Le spedizioni standard se non diversamente indicato sono a livello stradale, non comprendono installazione, ritiro o consegna al piano. Per eventuali richieste contattare il supporto commerciale al numero di cellulare +39 338.2956693.
SPESE DI SPEDIZIONE
Tramite la numerose partnership strette con i migliori corrieri riusciamo ad offrire spese di trasporto estremamente vantaggiose.
SERVIZI DI CONSEGNA AGGIUNTIVI
E' possibile richiedere per alcune categorie di prodotti i seguenti servizi:
- Consegna al piano con posizionamento
- Consegna al piano con installazione
- Consegna al piano con installazione e ritiro dell'usato
I servizi indicati comprendono il preavviso telefonico, i costi verranno aggiunti alle spese di spedizione standard.
ATTENZIONE
PRIMA DI ACCETTARE IL PACCO ALLA CONSEGNA ANCHE IN CASO DI PICCOLE AMMACCATURE SULL'IMBALLAGGIO, FIRMARE SEMPRE COME SEGUE: ''Firmo con apposita riserva di controllo e ispezione per collo danneggiato - nome e cognome” . PER ATTIVARE L'ASSICURAZIONE ED ESSERE TUTELATI SE IL PRODOTTO FOSSE DANNEGGIATO E' NECESSARIO FIRMARE IN QUESTO MODO. In caso di COLLO INTEGRO accettare obbligatoriamente la merce apponendo la firma con riserva "COLLO INTEGRO". Qualora il corriere si rifiutasse di far scrivere la stato effettivo del prodotto al momento della consegna siete pregati di rifiutare la merce. Nel caso contrario SHOWPRICE non potrà procedere con il rimborso o la sostituzione del prodotto.
In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Showprice.it:
entro 48 ore lavorative (sabato, domenica, giorni festivi, isole e località disagiate esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente; nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura.
Per le isole minori o zone disagiate potete inviare mail a informazioni@showprice.it per poter chiedere la fattibilità di consegna e eventuale preventivo con spese di spedizione extra e provvederemo a girare la vostra richiesta al corriere
Per qualsiasi comunicazione urgente è possibile contattare il servizio assistenza al numero: Cell. +39 338.2956693
Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.
Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Showprice.it di recapitare l'ordine entro le 48 ore. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.
Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).
ATTENZIONE: E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Showprice.it non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.